Quantcast
Channel: Teletruria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3543

Vignini attcca la destra. Sorpresa a Castiglioni

$
0
0

Dopo Cortona Civica è stata la volta della lista del Pd che affiancherà la corsa di Andrea Vignini alla carica di sindaco di Cortona. La serata nella sede di piazzale europa ha registrato una grande partecipazione, a conferma che il popolo della sinistra, dopo l’onta di 5 anni fa, è deciso più che mai a riportare un suo esponente nel massino scranno del comune di Cortona. Dopo il saluto del consigliere comunale Luca Bianchi è stato proprio andrea Vignini a monopolizzare le attenzioni dei presenti in una sorta di orgoglio di quella sinistra di governo che rischiava di perdere la sua identità Vignini ha bocciato senza mezzi termini il governo quinquennale della destra che presenta un bilancio lacero-contuso visto che non sono riusciti mai ad andare d’accordo. Il 24 aprile nella sala sant’Ignazio la presentazione di tutte le liste che appoggiano la sua corsa. Tra le curiosità spicca l’assenza di Andrea Bernardini che ha preferito farsi da parte dopo la delusione di 5 anni fa. Non sarà della partita nemmeno Francesca Basanieri, ultimo sindaco democrat.
Intanto a Castiglion Fiorentina una nota di Città al centro, la lista che nelle ultime elezioni si oppose a Mario Agnelli prende le distanze da Paolo Brandi, candidato del centrosinistra unito. E’ stato Andrea Fabbroni a criticare le frasi dello stesso Brandi sulle scelte che hanno interessato la zona della della vecchia spiaggina oltre che sulle proposte della riqualificazione dell’area.
A Castelfocognano intanto è ufficiale il candidato del centrosinistra che si opporrà a Lorenzo Remo Ricci, si tratta di Vittorio Vannini.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3543